Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Marc R. ha lasciato una recensione
Tout était froid, la sèche était hyper dur, froide et sèche, gigot d’agneau, même chose. Dommage
Anne-Claude G. ha lasciato una recensione
Raymond F. ha lasciato una recensione
Christine D. ha lasciato una recensione
Excellent un grand choix de plat il y en n’as pour tout les goûts je recommande
Tifanny P. ha lasciato una recensione
Céline P. ha lasciato una recensione
Lionel M. ha lasciato una recensione
BOUNAB M. ha lasciato una recensione
Pierre-Marie G. ha lasciato una recensione
michele l. ha lasciato una recensione
très bonne expérience cadre et personnels chaleureux ,nourriture excellente , je recommande